To Make

Il modo migliore per fare una cosa è farla.

Cosa facciamo

Il nostro modo di lavorare con i nostri clienti si basa sui tre assi del modello Retail con l’obiettivo di ottenere risultati concreti, misurabili, duraturi.

1) Hai già un format food home o away from home?

  • Vuoi rilanciarlo o riposizionarlo?
  • Vuoi migliorare i suoi risultati commerciali (+ ricavi + margini)
  • Vuoi migliorare la sua efficienza (- costi)

2) Vuoi sviluppare un nuovo format?

  • Vuoi progettare un format da zero in tutti i suoi componenti?
  • Vuoi migliorare un format già in corso di sviluppo?
  • Vuoi aggiungere dei componenti specialistici al tuo format?

3) Vuoi migliorare il tuo business nel food?

  • Nella gestione di una categoria di vendita in un format retail (siamo specializzati in tutte le filiere alimentari)
  • Nella gestione di una categoria di trasformazione (Gastronomia, Panetteria, Pasticceria, Pizzeria, Ready-to-Cook, …) in un format retail (siamo specializzati in tutte le filiere alimentari)
  • Nell’ottimizzazione processi produttivi di trasformazione dei prodotti alimentari
  • Nell’ottimizzazione processi operativi retail o Sviluppo nuovi prodotti
  • Formazione persone
  • Implementazione delle nuove tecnologie
  • Implementazione nuovi modelli di comunicazione

Quando inventiamo Innovazione:

  • (Ri)scopriamo il consumatore: mettiamo in opera tutti gli strumenti, tradizionali o digitali, utili alla conoscenza e alla comprensione del cliente e dei suoi bisogni: dalle survey più tradizionali, al neuromarketing, passando per i test prodotto più sofisticati.
  • Rivediamo il posizionamento in modo realmente distintivo.
  • Applichiamo in modo esteso le nuove tecnologie.
  • Sviluppiamo o miglioriamo i Format.
  • Sviluppiamo o miglioriamo i Brand.

Quando creiamo Efficacia:

  • Progettiamo l’offerta commerciale (le mitiche 4P: place – product – price – promotion).
  • Progettiamo la comunicazione offline e on line.
  • Analizziamo in modo strutturato i competitor.
  • Gestiamo i progetti complessi con metodologie specifiche.
  • Formiamo le persone.

Quando costruiamo Efficienza:

  • Progettiamo o miglioriamo il prodotto.
  • Razionalizziamo l’organizzazione.
  • Perfezioniamo o miglioriamo i processi operativi.
  • Analizziamo e costruiamo modelli di analisi delle informazioni.
  • Conduciamo test operativi.

Quando inventiamo Innovazione:

  • (Ri)scopriamo il consumatore: mettiamo in opera tutti gli strumenti, tradizionali o digitali, utili alla conoscenza e alla comprensione del cliente e dei suoi bisogni: dalle survey più tradizionali, al neuromarketing, passando per i test prodotto più sofisticati.
  • Rivediamo il posizionamento in modo realmente distintivo.
  • Applichiamo in modo esteso le nuove tecnologie.
  • Sviluppiamo o miglioriamo i Format.
  • Sviluppiamo o miglioriamo i Brand.

Quando creiamo Efficacia:

  • Progettiamo l’offerta commerciale (le mitiche 4P: place – product – price – promotion).
  • Progettiamo la comunicazione offline e on line.
  • Analizziamo in modo strutturato i competitor.
  • Gestiamo i progetti complessi con metodologie specifiche.
  • Formiamo le persone.

Quando costruiamo Efficienza:

  • Progettiamo o miglioriamo il prodotto.
  • Razionalizziamo l’organizzazione.
  • Perfezioniamo o miglioriamo i processi operativi.
  • Analizziamo e costruiamo modelli di analisi delle informazioni.
  • Conduciamo test operativi.

Testo da aggiungere

Uri aut quam que essiminciet hicidiciis nis moste reri cum quae volese ditae nis et estia consed ut eostorate velit a solorec ustrum quodis asitate molum ilit, occus, seres eicipidempor aut amus dese a nienda enis isim ventus magnatus utenimp oribearum isquam eate volorunt fugia dolorat.
Rum dunt, te dercia excesed modistiae et audante cumquias mos ium restis voluptatiam, atis doles utemquiatem et volorpo reperibus, sequi sunt.
Ces sint, tecto blacero mi, ius dustiore dolore cus, suntis sequis mo blab idiscium int paribus et doloremolo et pos res mintum id quae omni bea incimin rerorectatur simint excerrovitio coribus, ipsam rerem aceatem et am quatin earibusandes voluptint estibeatur?

Essere nella rivoluzione del food

Sappiamo fare una cosa che ci rende unici: ascoltare. Ogni nostra analisi inizia dalle tue esigenze, dai tuoi obiettivi, da ciò che ci dirai di te. L’esperienza ci ha consentito di creare e perfezionare molteplici soluzioni, modulabili fra loro, in grado di dare vita a un progetto tagliato su misura per te e proprio per questo ancora più efficace.

Inviaci una richiesta

Verrai ricontattato/a personalmente da un nostro professionista che ti proporrà le soluzioni migliori per la tua specifica esigenza.

Rimani connesso con noi

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta